Champions, la Juve batte l’Atletico e mette al sicuro il primo posto

0

TORINO (ITALPRESS) – Dopo aver conquistato la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League vincendo lo scorso 6 novembre in casa della Lokomotiv Mosca, la Juventus di Maurizio Sarri si e’ garantita anche il primo posto nel girone.
Merito del successo arrivato all’Allianz Stadium di Torino per 1-0 contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, secondo consecutivo in casa contro i Colchoneros dopo quello per 3-0 che nella passata stagione permise alla Juve di qualificarsi ai quarti di finale.
Una Juventus in “bella copia” rispetto a quella di sabato scorso a Bergamo contro l’Atalanta, si e’ fregiata di un Dybala in formato super che con una punizione in pieno recupero di primo tempo ha sbloccato la gara: al 47′ la Joya ha calciato con il mancino una punizione dall’estrema destra che ha superato la barriera e di potenza si e’ infilata sotto la traversa della porta difesa da Oblak. Per l’argentino si e’ trattato del settimo gol stagionale.
Per i bianconeri, invece, si e’ trattato del sesto successo consecutivo tra campionato e coppa nonche’ il 17esimo risultato utile consecutivo dall’inizio della stagione, con 14 vittorie e 3 pareggi. Nessuno in Europa, prendendo in esame i principali campionati, vanta una striscia positiva cosi’ lunga.
(ITALPRESS).
ma/ari/red
26-Nov-19 22:55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/