Champions League, Juventus-Porto: dichiarazioni e probabili formazioni

0

Tutto pronto per la gara di stasera tra Juventus e Porto, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Allegri ha preparato bene il match, dopo lo 0-2 dell’andata in favore dei torinesi, e la formazione è quasi del tutto decisa. L’attaccante del Porto, André Gomes ha lanciato il guanto di sfida e crede nel ribaltone. Dybala, invece, sogna: “Possiamo vincere la Champions League”.

Allegri non vuole dare per scontata la partita ed, in conferenza stampa, ribadisce che conta solamente passare il turno: “I fuochi d’artificio servono nella finale, domani i fuochi d’artificio non contano, domani conta passare il turno, affrontare la partita giocando una partita seria e i ragazzi lo faranno, per poi prepararsi per l’ultima partita prima della sosta con la Sampdoria”.

Al contrario di Dybala, il mister toscano mantiene i piedi per terra e parla di “quarti di finale” come obiettivo: “Si vive come si vive un pre-gara di una Champions, ha un fascino particolare, è una partita importante, ma soprattutto abbiamo un obiettivo da raggiungere che è quello dei quarti di finale”.

André Silva ha “sfidato” i bianconeri e dato la carica ai suoi: “Abbiamo ancora la possibilità di centrare i quarti. Se pensiamo di essere già sconfitti in partenza, lo saremo di certo. Se un attaccante incontra una squadra che non perde in casa dall’agosto 2015, è naturale che voglia provare a scrivere un piccolo pezzo di storia. Spero di interrompere l’imbattibilità e segnare i gol della vittoria del Porto a Torino. Quando affronti la Juventus, capisci subito che hai di fronte un gruppo unito. Cristiano Ronaldo dice che posso raccogliere la sua eredità? Beh, se lo dice lui…”.

PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni del match di Champions League:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

PORTO (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Herrera, Danilo, André André; André Silva, Soares, Brahimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *