Cheryl incarna l’eleganza autunnale con tocchi di toffee, rame e marrone cioccolato.
Come dice Richard Gilmore nel celebre aforisma di Gilmore Girls, posso affermare con sicurezza di essere un’autunno. Adoro i colori ricchi, i pumpkin spice latte e le giornate soleggiate ma fresche, quando il tempo sembra non saper decidere. Questa stagione è indubbiamente la mia preferita dell’anno, ma non si può negare che scegliere cosa indossare possa essere complicato. Ed è qui che entra in gioco Cheryl.
Lo Stile Autunnale di Cheryl
Recentemente, Cheryl è stata fotografata durante la Hadestown Gala Night al Lyric Theatre di Londra, e il suo outfit era semplicemente perfetto per accogliere il mese di ottobre. Con il suo look raffinato, ha fornito un’abbondante dose di ispirazione per chi cerca idee di outfit autunnali.
Cheryl ha indossato un cappotto in misto lana di Dries van Noten in un caldo marrone cioccolato, sopra un completo in lino color rame di Max Mara, con un maglione a collo alto color toffee. Questo look incarna il concetto di Quiet Luxury, mostrando che i toni ricchi sono decisamente alla moda, soprattutto in questa stagione, mentre a mio avviso, i colori pastello e le combinazioni audaci sono meno adatte.
