Chi è Francesca Mozer, la compagna di Zucchero: il cantante racconta la sua esperienza con l’ex moglie

Chi è Francesca Mozer, la compagna di Zucchero: il cantante racconta la sua esperienza con l’ex moglie

0

La storia d’amore tra Zucchero e la moglie Francesca Mozer prosegue a gonfie vele. La coppia è legata da moltissimi anni: dal 1992 fanno coppia fissa e dal loro amore è nato il terzo figlio del cantautore emiliano, Adelmo Blue Fornaciari.

Francesca Mozer è la moglie di Zucchero Fornaciari. Nata da genitori gestori dell’Albergo Eco del Mare a Lerici, un borgo magico vicino La Spezia, Francesca Mozer ha lavorato come head hunter per un’importante azienda americana che l’ha portata a lavorare oltreoceano. Ricordando i suoi primi anni di lavoro a New York, la donna ha detto: “A New York sono tutte famiglie siciliane e tutti mi vedevano bene. Ho fatto gli affari più belli della mia vita”.

Nel 1992, Francesca Mozer ha incontrato Zucchero: è stato un colpo di fulmine che li ha fatti innamorare perdutamente. Da quel giorno non si sono più separati, anzi il loro amore è diventato sempre più forte. Vivono a Pontremoli, in Lunigiana, lontani dal clamore mediatico e dai luoghi “social”.

L’incontro tra Francesca Mozer e Zucchero Fornaciari ha cambiato il corso delle loro vite. Oltre ad innamorarsi, hanno avuto un figlio insieme, Adelmo Blue Fornaciari. Dopo aver incontrato Zucchero, Francesca ha deciso di lasciare gli Stati Uniti d’America e trasferirsi in Lunigiana, una regione storica italiana divisa tra Liguria e Toscana. “Ora ho una doppia anima”, ha detto Francesca in un’intervista, “quando ho incontrato Zucchero, ho scoperto la Lunigiana. Quando torno a casa, chiudo fuori tutto”.

Per Zucchero, l’incontro con Francesca Mozer è stato il punto di svolta dopo un matrimonio fallito. “La mia ex moglie è stata molto crudele con me, ma per gelosia, una gelosia tremenda”, ha condiviso il cantautore di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *