Chi è il vincitore del Serale di Amici 2024? Pronostico: Sarah fa incetta di classifiche, Holden in difficoltà.

0

Vincitore Serale di Amici 2024: cambia il pronostico

A pochi giorni dalla finalissima del serale di Amici 2024 in programma domenica 19 maggio, cambia il pronostico sul vincitore del serale di Amici 2024. A stravolgere le classifiche dei bookmaker è Sarah, cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che, protagonista di una crescita evidente, ha avuto un vero e proprio exploit nel corso delle ultime settimane scalando le classifiche degli inediti più venduti e portando a casa grandi complimenti anche da parte dei giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Branvi.

Amici 2024: Alfonso Signorini lancia la gara Bohème/Chi vince tra Petit, Holden, Marisol, Dustin, Sarah, Mida

A soli 18 anni, Sarah ha dimostrato di avere una grande dote vocale, padronanza del palco e capacità di catturare l’attenzione del pubblico con le sue performance. Tutte caratteristiche che hanno convinto i bookmakers a cambiare il pronostico sul probabile vincitore del serale di Amici 2024.

Vincitore Serale Amici 2024: testa a testa tra Petit e Sarah?

Se fino a pochi giorni fa, i favoriti per la vittoria del serale di Amici 2024 erano Petit e Holden, dopo la scorsa puntata del serale, a stravolgere tutto è stata Sarah. Secondo i maggiori siti di scommesse potrebbe esserci un testa a testa tra Petit e Sarah: la vittoria del primo è quotata tra 1,85 e 2,20 mentre quella di Sarah 1,70 e 4,50.

Mida fuori dalla finale di Amici 23? “Ho paura”/ “Vorrei vedere i miei genitori felici e fieri di me”

A perdere posizioni è, dunque, Holden la cui vittoria, attualmente, è quotata tra 3,50 e 6,50. Appaiono meno probabili, invece, le vittorie di Dustin (quotato tra 9,00 e 12) e di Mida il cui trionfo è quotato tra 11,00 e 50,00. Non è da escludere, tuttavia, la vittoria di Marisol quotata tra 3,50 e 4,50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *