Chi è Valentina, la fidanzata di Edoardo Franco all’Isola dei Famosi 2024: il divertente retroscena ‘piccante’

Chi è Valentina, la fidanzata di Edoardo Franco all’Isola dei Famosi 2024: il divertente retroscena ‘piccante’

0

È giunto il momento di fare calcoli, pronostici e analisi: siamo quasi alla conclusione dell’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi e in finale conosceremo il destino di un naufrago in particolare, Edoardo Franco. Lo chef si è fatto notare per i suoi modi schietti, naturali e spesso irriverenti durante tutto il percorso. La scorsa settimana abbiamo anche avuto modo di conoscere la sua fidanzata Valentina, che sembra essere il suo alter-ego al femminile, perfettamente in sintonia caratterialmente ed emotivamente.

Ma chi è davvero Valentina, la fidanzata di Edoardo Franco all’Isola dei Famosi 2024? Purtroppo, sono poche le informazioni disponibili su di lei dato che, come ha sottolineato durante la sua sorpresa alla puntata precedente, non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo o l’esposizione mediatica. “Non sono una che va in televisione? No, che trash!” è stata la sua schietta risposta alla curiosità di Vladimir Luxuria.

Il rapporto tra Edoardo Franco e Valentina sembra essere più che perfetto: durante gli scambi alla puntata precedente dell’Isola dei Famosi 2024, è emersa una grande complicità tra di loro. Scherzi, giochi e sguardi affettuosi hanno svelato un legame profondo: “È un amore, è dolcissimo; fa sempre tutto per me… È affascinante, almeno per me che sono la sua fidanzata” ha dichiarato Valentina, definendo il rapporto con lo chef con parole dolci e affettuose. “A suo modo è dolce, mi tratta come una principessa: ci siamo innamorati subito!”.

Durante la sorpresa alla puntata dell’Isola dei Famosi 2024, Edoardo Franco e Valentina si sono divertiti in un simpatico gioco dove hanno dovuto rispondere a una domanda provocatoria: il posto più strano dove hanno fatto l’amore. Ebbene, i due non hanno esitato a condividere un aneddoto piccante: “In bagno al Karaoke!”.

Tutti i diritti riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *