Chi l’ha visto 13 maggio 2026: scomparse, misteri e nuovi casi su Rai 3 stasera (pagina 2)

Pubblicato il da Anna Gaia Cavallo - Tv e Spettacolo

Chi l’ha visto 13 maggio 2026: scomparse, misteri e nuovi casi su Rai 3 stasera (pagina 2)

I casi centrali della puntata e le nuove piste sulle morti per avvelenamento a Campobasso

Uno dei casi più delicati approfonditi stasera riguarda la tragica morte di una madre e una figlia a Campobasso, il cui decesso è dovuto ad avvelenamento da ricina. Le indagini hanno accertato che le due donne hanno ingerito questa sostanza velenosa probabilmente durante la Vigilia di Natale, il 24 dicembre 2025. La ricina è una sostanza altamente tossica e il ritrovamento in uno dei cibi preparati per la cena festiva fa emergere numerosi interrogativi su chi potesse essere presente in quella casa e chi abbia portato il veleno. La trasmissione dedica ampio spazio a questo mistero ancora tutto da chiarire, cercando risposte insieme al pubblico da casa.

Come da tradizione, durante la diretta Federica Sciarelli lancerà numerosi appelli e condividerà segnalazioni provenienti dagli spettatori. Chiunque abbia informazioni o voglia partecipare direttamente alla trasmissione può farlo grazie ai differenti canali messi a disposizione: telefono 06.8262, WhatsApp al numero 345 313 1987, oppure tramite i profili social ufficiali Facebook e Twitter di “Chi l’ha visto”.

Chi l’ha visto 13 maggio 2026: scomparse, misteri e nuovi casi su Rai 3 stasera (pagina 2) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro