Chi l’ha visto 8 ottobre 2025: scomparsi, casi e anticipazioni su Rai 3 stasera

Chi l’ha visto 8 ottobre 2025: scomparsi, casi e anticipazioni su Rai 3 stasera

Chi l’ha visto 8 ottobre 2025: scomparsi, casi e anticipazioni su Rai 3 stasera

Ritorna “Chi l’ha visto“, il celebre programma di Rai3 dedicato ai casi di cronaca nera e alle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli in prima serata. Anche in questa nuova puntata, in onda mercoledì 8 ottobre 2025, la redazione si concentra su casi irrisolti e storie di scomparsi, offrendo aggiornamenti, inchieste e appelli diretti al pubblico. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di questa sera e le storie che verranno approfondite in diretta.

Chi l’ha visto stasera su Rai3: le anticipazioni della puntata del 8 ottobre 2025

Questa sera, a partire dalle ore 21.20 su Rai3, Federica Sciarelli porterà l’attenzione su alcuni casi di cronaca nera di grande rilevanza mediatica. Uno dei temi principali sarà la misteriosa morte di Liliana Resinovich. Dopo quasi quattro anni dall’accaduto, gli inquirenti hanno sequestrato la GoPro appartenente al marito, unico indagato nel procedimento. Purtroppo, la scheda di memoria risulta essere stata formattata e non contiene alcun dato utile. Questo nuovo sviluppo solleva interrogativi importanti: gli investigatori riusciranno a scoprire cosa manca nelle precedenti analisi? E quali prove si aspettano di trovare dalla videocamera digitale?

Inoltre, la puntata darà spazio all’accorato appello di una madre che da tempo sta cercando il figlio scomparso da sola. “Sto cercando mio figlio da sola, in posti anche pericolosi, nessuno mi aiuta” – racconta la donna alle telecamere del programma. Non è l’unica mamma a lanciare un grido d’aiuto: insieme a lei altre madri fanno sentire la loro voce per richiedere più attenzione e sostegno. Tra le richieste più significative, quella di inserire il DNA dei congiunti scomparsi in una banca dati nazionale, così da facilitare le identificazioni e sveltire le ricerche in caso di ritrovamento di cadaveri non identificati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *