Categories: Tv e Spettacolo

Chi sono i Carota Boys, l’hilarious gruppo di fans di Jannik Sinner/ L’origine dell’iconico travestimento che li ha resi famosi a livello mondiale

Il mondo dello sport sarebbe senz’altro meno vibrante, meno appassionante se non fosse accompagnato dalla presenza costante dei tifosi. Ogni giorno nei campi e negli stadi, si possono vedere coreografie e cori che incoraggiano i propri beniamini a raggiungere i propri obiettivi. Nessuna disciplina sportiva può vivere senza questa linfa vitale, e non sono rari i casi in cui i tifosi scelgono modi piuttosto singolari per offrire il proprio supporto. Un esempio di questo è rappresentato dai Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi che si sono uniti in una sorta di simbiosi con le imprese di Jannik Sinner.

Chi sono i Carota Boys? Questa è una domanda che molti si saranno posti negli ultimi mesi, a seguito dell’ascesa di Jannik Sinner nel mondo del tennis. Questo giovane talento ha catturato l’attenzione degli appassionati con una serie di successi e una rapida scalata nella classifica ATP. Oltre ai suoi meriti sportivi, sono stati anche i sei ragazzi simpatici sempre al suo seguito a catturare l’attenzione.

Enrico Ponsi, Francesco Gaboardi, Alessandro Dedominici, Alberto Modino, Lorenzo Ferrato e Gianluca Bertorello: questi sono i nomi dei sei ragazzi che formano i Carota Boys, grandi fan di Jannik Sinner che lo sostengono ad ogni sua vittoria, sia recente che passata. Ma da dove nasce l’idea di vestirsi da carote e apparire ad ogni evento sportivo del giovane tennista? Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, tutto ebbe inizio con un aneddoto risalente al 2019.

Durante un match dell’ATP a Vienna, Jannik Sinner decise di mangiare una carota anziché la solita banana durante una pausa. Questo gesto ispirò i sei ragazzi che, da quel momento in poi, decisero di indossare il costume da carota ad ogni partita del tennista. Nasce così il gruppo dei Carota Boys – fan di Jannik Sinner – diventato famoso in tutto il mondo per il loro modo unico e divertente di sostenere il loro idolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Redazione

Recent Posts

La proposta speciale di Francesco Tafanelli a Matilde Brandi sull’Isola dei Famosi

Durante la trasmissione televisiva dell’Isola dei Famosi di domenica 19 maggio, Francesco Tafanelli ha emozionato…

16 minuti ago

Meloni: La sfida vera è creare una maggioranza diversa alle Europee

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato alla Fondazione Catella con Belpietro a Milano…

21 minuti ago

Finali di Conference NBA: Boston vs Indiana e Dallas vs Minnesota

Le due finali di Conference dei play-off Nba sono state definite. A Est, i Boston…

32 minuti ago

Le scuse di Puff Daddy solo davanti al video della violenza inaudita su Cassie Ventura, sempre negata

L'artista noto come Sean "Diddy" Combs, ma più noto nel mondo della musica come Puff…

1 ora ago

Chi era il fratello di Raffaella Carrà secondo Renzo Pelloni/ La terribile scoperta della malattia durante Sanremo

Forse non tutti sanno che Raffaella Carrà aveva un fratello di nome Renzo, deceduto a…

1 ora ago

L’ex concorrente de Il Collegio Dimitri Tammaro Iannone muore in un incidente

Dimitri Tammaro Iannone aveva solo 24 anni quando ha perso la vita in un tragico…

1 ora ago