Chi sono i genitori di Holden? Le polemiche sul cognome di Paolo Carta e Rebecca Galli durante Amici
Holden è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici; molte persone hanno sollevato polemiche riguardo al suo essere figlio d’arte, ma il talentuoso cantante ha sempre affrontato la sua esperienza nel talent show con grande dignità. Riservato e lontano dai pettegolezzi, è riuscito ad arrivare fino alla finale del programma grazie alle sue innegabili qualità. Ma chi sono i genitori di Holden?
Il giovane cantante è figlio di Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini, e di Rebecca Galli, con la quale il musicista è stato sposato per diversi anni e ha avuto oltre a Holden altri due figli. Se da un lato il padre è una figura nota nel mondo della musica, non si può dire lo stesso della madre di cui si hanno poche informazioni. Non è chiaro se dopo la fine del matrimonio con Paolo Carta abbia ritrovato l’amore.
Durante il suo percorso ad Amici, Holden ha cercato di mantenere riservate le questioni legate alla sua vita privata, per evitare che il pubblico fosse influenzato dal peso del suo cognome. Tuttavia, essendo figlio di un noto musicista e marito di Laura Pausini, Paolo Carta, non è stato immune alle critiche di chi lo ha sempre considerato un “favorito”.
Una delle prime persone a contestare la presenza dell’aspirante cantante nel talent show è stato Luca Jurman, ex insegnante di canto che ha spesso criticato le performance dell’ex allievo. Durante la settima puntata del Serale, Holden si è giustificato per non essere riuscito a preparare un guanto di sfida. Le sue motivazioni, però, sono state duramente criticate da Jurman che ha scritto sui social: “Vorrei che tu uscissi immediatamente dal programma, senza passare dal via. Ciao! Cosa stai facendo lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto avresti fatto una figura migliore. Potevate semplicemente dire che non eravate pronti per il guanto e accettare la sconfitta”. I genitori di Holden non hanno mai interferito nel percorso del figlio, anche se spesso è stato criticato da una parte del pubblico per il suo legame con Laura Pausini.
In conclusione, Holden ha dimostrato con determinazione di avere le qualità necessarie per emergere nel mondo della musica, nonostante le polemiche e le critiche che ha dovuto affrontare. La sua esperienza ad Amici lo ha portato ad accrescere il suo talento e a consolidare la sua personalità artistica, dimostrando di essere molto più di un “figliastro” famoso. E’ riuscito a lasciare il segno e a conquistare un posto nel cuore del pubblico, dimostrando di essere un artista di grande valore e talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA