Chiara Biasi incinta? La foto svanisce e il mistero si infittisce

Una foto pubblicata in tarda serata dalla fashion blogger sul suo profilo Facebook ufficiale non è sfuggita allo sguardo attento di fan ed haters. L’immagine postata da Chiara Biasi in persona, mostra due spille da balia di cui una ne porta in grembo un’altra più piccola: chiara metafora di gravidanza e famiglia. La famosa foto, però, dopo appena 20 minuti è sparita dal web. Quei pochi minuti sono bastati per scatenare una bufera di dubbi e supposizioni alle quali la fashion blogger friulana non ha fatto il ben che minimo accenno.

chiara-biasi-foto-spille

Gli scenari di questo gesto sono molti: se la prima ipotesi è sicuramente quella che Chiara Biasi aspetti un bambino dal fidanzato, nonché calciatore della Juventus, Simone Zaza, un’altra è la possibilità che la Biasi abbia sbagliato a pubblicare la foto (ipotesi poco credibile).

In realtà, Chiara non ha mai sdegnato il desiderio di diventare una giovane mamma, anzi. L’arrivo inaspettato della sorellina Bianca, ha fatto letteralmente uscire fuori di testa la bella fashion blogger che ha definito la piccola “la luce dei suoi occhi”. Le fotografie zuccherose che le ritraggono insieme, dense di amore e dolcezza, fanno ben pensare al desiderio della Biasi di diventare mamma. Magari, quindi, la foto simboleggiava proprio questo: il sogno della 26enne di avere un bimbo tutto suo.

chiara-biasi-e-bianca

 

I malpensanti di Chiara Biasi

Insieme a queste felici supposizioni non mancano di certo quelle malpensanti. Molti sono convinti che la “furba fashion blogger” abbia pubblicato la foto nel tentativo di tornare a far parlare di sé; opinione dettata dalla “competizione” che si dice esserci nell’amicizia tra Chiara e la modella Alice Campello. Quest’ultima, infatti, pochi giorni fa ha ricevuto la romantica proposta di matrimonio dall’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata, durante uno spettacolo di magia nella capitale spagnola. Il video del “Sì” è impazzato sul web e per giorni non si è parlato d’altro. Considerato quanto detto, la mossa di Chiara Biasi sarebbe stata tempisticamente studiata.
In più, non bisogna tralasciare l’arrivo del piccolo Mateo, figlio della modella spagnola Ana Moya Calzado o il tanto atteso Nathan Leone che ha reso papà il famoso fashion blogger italiano Mariano di Vaio. Insomma, all’appello manca solo Chiaretta.

chiara-e-zaza

 

Come vediamo, le ipotesi formulate sono tante e forse la Biasi farà presto chiarezza. Secondo voi cosa non ci è dato sapere?