Chiara Ferragni da Fabio Fazio racconta della sua vita e di Fedez

0

Chiara Ferragni da Fabio Fazio – Oggi 26 Febbraio 2017 Chiara Ferragni è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Milano per adesso è super affollata per la settimana della moda. La Fashion Week è stata un’occasione unica per Chiara Ferragni di rivedere il suo amato Fedez. La fashion blogger che vive a Los Angeles ha condiviso sui social i momenti romantici che sta vivendo con il rapper che al momento è impegnato nel suo tour in Italia con J-Ax. In questa settimana Chiara Ferragni ha stupito tutti con i suoi abiti stravaganti alla “Settimana della moda”.

Chiara Ferragni da Fabio Fazio

Si era parlato a lungo di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Si era vociferato inoltre, che sia stata la stessa Chiara a rifiutare di andare. La storia con Fedez era vista inizialmente come una facciata, un modo per aumentare l’audience dei due ragazzi. Coppia che invece sembra essere piú innamorata che mai. Fabio Fazio, dopo averle fatto salutare il suo amato Fedez le ha regalato un mazzo di rose bianche.

Ha parlato della sua recente apparizione ad Harvard per parlare dell’esperienza della sua azienda. Azienda creata insieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli, una tra le piú solide in Italia, venuta fuori da un blog di moda da lei ideato e che adesso da lavoro a 25 persone. In studio sono stati presenti anche i genitori e la sorella di Chiara.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nasce a Cremona il 7 Maggio del 1987. Lei è una delle fashion blogger piú seguite di tutto il pianeta. I suoi post su instagram sono seguitissimi e proprio da lí ha iniziato la sua carriera. Ha dichiarato a Fabio Fazio di avere liste di obiettivi ogni mese. La Ferragni non si è inventata fashion blogger da sola. Ha studiato alla Bocconi di Milano senza completare peró i suoi studi. Dal suo blog “The blond salad”, dal 2009 ad oggi, ha guadagnato un sacco di soldi. Nel 2010 ha anche presentato una sua linea di scarpe.
Ogni sua foto fa scalpore, raggiungendo milioni di like e visualizzazioni. Nello studio di “Che tempo che fa” si è parlato di questo percorso che l’ha portata ad essere un’icona della moda. Chiara nella sua azienda è circondata da un gruppo di ragazzi molto giovani e talentuosi. Potrebbe essere un grande esempio per tutti coloro che si affacciano nel mondo del lavoro che pian piano sta diventando sempre piú virtuale.

 

 

Ci siamo ? @chetempochefa

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *