Chiara Ferragni e Fedez in copertina. Ma non sapete che…

0

Chiara Ferragni e Fedez continuano a sorprendere i loro followers giorno dopo giorno. E così, dopo aver suggellato il loro amore incidendo sulla loro pelle il simbolo di un raviolo sorridente (nomignolo dei due)…
chiara-ferragni-fedez-tattoo
i due hanno rilasciato la loro primissima intervista di coppia a Vanity Fair, nel numero in uscita domani mercoledì 8 marzo. Ovviamente, con la loro foto in copertina, il rapper e la fashion blogger si mostrano senza filtri, uniti e pazzamente innamorati.
chiara-ferragni-fedez-couple
Ma facciamo un passo indietro, per chi non lo sapesse, Chiara Ferragni (29 anni) e Federico/Fedez Lucia (27 anni) si sono conosciuti lo scorso dicembre ad un pranzo con amici.Sentendolo parlare, ho pensato: “oltre che figo, è anche intelligente”. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X-Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva nominata in una canzone, “Vorrei ma non posto”. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. Così, ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo“. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi” racconta la stessa Ferragni.

chiara-ferragni-fedez-hot

Nell’anteprima dell’intervista pubblicata da Vanity Fair, ciò che emerge è la sorprendente gelosia di Fedez – “ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza” – e la voglia dei due di sposarsi e mettere su famiglia.
Un figlio entro i miei trent’anni ci sta ha dichiarato Fedez con l’appoggio di Chiara Ferragni che prosegue: “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

Ma cosa ne penserà il popolo del web di questa coppia e della loro apparizione su Vanity Fair? Facendo un salto sui social abbiamo riportato per voi alcuni dei commenti maggiormente quotati:
chiara-ferragni-fedez-instagram
Come vedete, il popolo del web è completamente spaccato in due. C’è chi sostiene la coppia definendola come una “COUPLE GOAL” vale a dire come una relazione da sogno e chi proprio non vuole credere a questa storia tanto da giudicare la scelta di Vanity Fair come una caduta di stile. A tal proposito Chiara Ferragni e Fedez replicano così:
Chiara: «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?» 
Fedez: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra. »
chiara-ferragni-fedez-vanity-fair
E insomma, bella lì. La scelta di Vanity Fair di puntare su questi due giovani piccioncini non è poi così male. E voi cosa ne pensate, siete pro o contro i Fedez-Ferragni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *