Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati, la conferma

0

Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati, la conferma – Ieri il mondo del web é impazzito per la notizia: Chiara e Fedez si sono lasciati? Il motivo?

I due avevano smesso di seguirsi sui social ed il tag #Ferragnez é impazzato su twitter entrando nella top 10.

Chiara Ferragni e Fedez non si sono lasciati, la conferma

I due divi dei social sono una coppia come tante e, come in ogni rapporto che si rispetti, ogni tanto si litiga. La differenza tra un litigio normale ed un litigio dei #Ferragnez sta nel fatto che, quando litigano, loro due, lo fanno in grande stile.

Un litigio dei #Ferragnez rischia quasi di diventare un caso di stato.

Come era giá avvenuto in passato, i due hanno scatenato il gossip dopo aver smesso di seguirsi su instagram. I fan della coppia sono entrati in fibrillazione e non avrebbero retto ad una clamorosa rottura prima delle tanto attese nozze.

Nella serata di ieri peró, come nelle favole, la situazione é rientrata. Fedez é arrivato a Parigi dove ha raggiunto la sua amata Chiara. Quest’ultima, al risveglio, ha pubblicato su instagram due foto che hanno tolto ogni dubbio.

Prima uno scatto della colazione insieme, poi un abbraccio che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. I due raviolini, per la gioia dei loro fan, stanno ancora insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *