Chiara Ferragni è incinta, nessuna conferma dai due, Chi non ha dubbi

0

Chiara Ferragni è incinta, nessuna conferma dai due, Chi non ha dubbi – La ricerca della veritá è partita quando la reginetta dei social si è presentata sul red carpet del Festival Del Cinema Di Venezia, con un vestito che le fasciava troppo la vita. Successivamente un post su instagram di Fedez che recitava, la famiglia prima di tutto. Rumors su rumors che parlano di una Ferragni incinta. La conferma ufficiale dei due “genitori” non è ancora arrivata, a mettere punto sulla questione ci ha pensato il settimanale Chi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni è incinta, la conferma del settimanale “Chi”

“Aspettano un bimbo”. Ecco come recita il titolo del servizio realizzato dal settimanale Chi in uscita sull’ultimo numero. Qualcuno, nonostante la conferma del settimanale, stenta a credere che la nota fashion blogger sia incinta. Nei suoi scatti mostra una pancia ultra piatta.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, durante una diretta su instagram, avrebbe confermato la veridicitá della notizia. “Sí la Ferragni è incinta”. A dei follower scettici che, nonostante la conferma continuavano a nutrire dubbi ha prontamente risposto: “Vedo che sei molto ignorante perché quando una donna magra è incinta la pancia si vede intorno ai sei o sette mesi. Dovresti saperlo, ma sei molto ignorante quindi è un problema tuo”. Poi ha continuato agiungendo: “Le fonti non si rivelano ma è incinta, è incinta, è incinta”.

Sará tutto vero? La fashion blogger piú famosa al mondo ed il rapper milanese sono in dolce attesa? Prima delle nozze? Staremo a vedere tra “sei o sette mesi” quando, secondo il giornalista, dovrebbe iniziarsi a vedere il “pancino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/