Chiofalo rischia la vita e un amico chiama i soccorsi: “Avrei potuto morire”

Chiofalo rischia la vita e un amico chiama i soccorsi: “Avrei potuto morire”

0

Il mese precedente, Francesco Chiofalo ha subito un delicato intervento per cambiare il colore dei suoi occhi. Poi, due settimane fa, ha avuto un improvviso ricovero in ospedale. Durante il tragitto in ambulanza, ha continuato a ripetere: “Oddio che disastro, non ci vedo più bene. Ragazzi, non vedo più bene”. Molti hanno pensato che l’operazione agli occhi avesse reso quasi cieco l’ex concorrente di Temptation Island, ma la verità è diversa.

Durante la sua apparizione a Mattino 4, Francesco ha svelato: “No, non sono stato ricoverato in ospedale a causa dell’operazione agli occhi. Mi hanno ricoverato dopo un grave attacco epilettico. Questo è stato causato da un intervento chirurgico passato per un tumore che ha creato una sorta di camera d’aria. Durante quell’episodio ho avuto dei momenti di buio e è stato spaventoso. La temporanea cecità è stata anche causata dall’ultima operazione che ho fatto, almeno così mi hanno detto i medici. Non incoraggio nessuno a seguirmi nel mio percorso o a imitare ciò che ho fatto”.

Chiofalo ha ammesso di aver rischiato di perdere la vita: “Devo la mia vita a un amico e alla chiamata che ha effettuato”.

In un’intervista al settimanale Nuovo TV, Chiofalo ha raccontato che, durante l’attacco epilettico, si trovava a giocare alla Playstation con un amico, il quale ha poi chiamato i soccorsi. Secondo le nuove dichiarazioni di Francesco, senza quella telefonata di soccorso fatta dall’amico, probabilmente non sarebbe sopravvissuto: “Sono stati momenti terribili e fortunatamente non ero da solo. Stavo giocando con un amico e ho avuto un attacco epilettico. Sono qui grazie a lui che ha chiamato i soccorsi, altrimenti sarei morto. L’attacco epilettico non ha nulla a che fare con l’operazione agli occhi, è stata una coincidenza. Mentre giocavo ai videogiochi con il mio amico, anche lui è rimasto molto spaventato. Ho vissuto momenti oscuri e avevo una paura incredibile”.

Un tweet ironico di Greta Locatelli ha attribuito a Francesco Chiofalo il “Premio #DarwinAward” per aver cambiato il colore degli occhi con un intervento delicato e ora stava perdendo la vista durante il suo ingresso in pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *