Ciciretti-Inter è un’ipotesi reale: ecco il piano di Ausilio

0

Ciciretti all’Inter? Non è fantamercato. Il match con il Pordenone ha reso noti a tutti i limiti della rosa nerazzurra ed il trequartista del Benevento sembra una buona soluzione low cost.

Ciciretti, classe ’93, sta vivendo alti e bassi in questa stagione. Finora ha siglato due gol in stagione e si è resto protagonista contro la Juventus con una splendida punizione andata in rete. De Zerbi ha criticato il suo rendimento poiché secondo lui il giocatore è calato nelle prestazioni dopo il suo momento di auge.

L’Inter crede in Ciciretti e secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere il prossimo colpo della squadra milanese. Il giocatore verrebbe così già bloccato a gennaio, per poi passare ai nerazzurri a giugno.

L’arrivo di Ciciretti all’Inter potrebbe essere solo di passaggio. Infatti, il giocatore potrebbe essere poi ceduto per creare una plusvalenza, come già successo per Caprari, ceduto alla Sampdoria. Il tutto, oltre la plusvalenza ottenuta tramite Joao Mario, potrebbe finanziare il prossimo mercato nerazzurro per cercare di raggiungere gli obiettivi Ramires e Deulofeu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *