Clamoroso incidente in snowboard, la pecora non si scansa VIDEO

0

Clamoroso incidente in snowboard durante un fuori pista. Si sa, le montagne sono dei luoghi meravigliosi, sia per chi ha la passione per gli sport all’aria aperta, sia per gli amatoriali. Bisogna sempre fare attenzione peró, perchè l’incidente puó nascondersi sempre dietro l’angolo. Sono luoghi molto pericolosi e non bisogna inoltre dimenticare che molti di questi paesaggi incantevoli sono abitati da animali selvatici.

Clamoroso incidente in snowboard – La vicenda

Kirill Shevchenko,uno snowboarder russo, è il protagonista di questa storia particolare. Prima di iniziare la sua discesa, aveva pensato bene di montare una telecamera nel suo casco. Telecamera grazie alla quale ha potuto immortalare la discesa e la scena stessa che andremo a raccontarvi. Ci troviamo in una stazione sciistica ad Arkhyz, nel sud est della Russia.

L’uomo durante una discesa in fuori pista, finisce per travolgere qualcosa. Indovinate cosa? Una pecora che non ha voluto scansarsi. Shevchenko ha pubblicato il video su YouTube raggiungendo oltre 300.000 visualizzazioni. Per non parlare dei commenti ricevuti. La maggior parte sono di carattere ironico:

 “La pecora non ha colpe nell’incidente”

Ecco come ha commentato un utente. Altri invece suggeriscono di approfittarne. Si potrebbe utilizzare l’animale per farci il kebab. Immaginate l’ira dei Vegani scatenata fuori da questi commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *