Clizia Incorvaia, incinta all’ottavo mese di gravidanza, è risultata positiva al Covid-19. Qualche giorno fa, la modella ex gieffina e compagna di Paolo Ciavarro, aveva annunciato su Instagram la positività della primogenita Nina, di soli 6 anni.

Clizia, in attesa di fare la seconda dose di vaccino poco prima di Natale, ha dato il triste annuncio sui suoi profili social: “Ragazzi ho il Covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti ( la cucciola sta ok ). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro Bebè”. Dice riferendosi al compagno Paolo Ciavarro, conosciuto al GF vip.

Solo pochi giorni prima, Clizia aveva annunciato, sempre su Instagram, la positività della sua primogenita Nina, avuta dall’ex Francesco Sarcina delle Vibrazioni. La modella aveva già confessato allora di provare un forte senso di sconforto nei confronti della piccola e di responsabilità verso il bebè che aspetta.

L’Incorvaia è molto provata anche psicologicamente e fa sapere a chi la segue che vuole ricevere soltanto messaggi positivi da parte dei suoi sostenitori: “Una cortesia a chi mi scriverà qui o su Whatsapp, vi chiedo di inviare solo messaggi motivazionali e non che prospettino ipotesi di scenari drammatici. Poiché sono molto fragile e il sistema immunitario va aiutato da un atteggiamento positivo”.