Clizia Incorvaia: “Nonostante tutto, l’amore per nostra figlia Nina resta al primo posto” – Parla del suo ex marito Francesco Sarcina al GF Vip

Clizia Incorvaia: “Nonostante tutto, l’amore per nostra figlia Nina resta al primo posto” – Parla del suo ex marito Francesco Sarcina al GF Vip

0

Clizia Incorvaia è stata l’ultima ospite della puntata odierna de La Volta Buona e si è aperta riguardo al suo prossimo matrimonio con Paolo Ciavarro. Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, Clizia si è commossa raccontando la bellezza del suo rapporto con figure cruciali della sua vita affettiva, in particolare sua figlia Nina nata dal matrimonio con Francesco Sarcina.

La conversazione ha avuto inizio con Clizia che ha sottolineato come il sentimento abbia portato solo valori positivi nella sua vita, cancellando rabbia, disillusione e rancore del passato. Adesso il suo unico focus è l’amore per la figlia Nina, una bambina piena di gioia e dinamismo.

In seguito, Clizia ha spiegato la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip nel 2019 per segnare una svolta nella sua vita dopo il clamore mediatico dell’estate precedente. È stato durante il reality che ha incontrato Paolo Ciavarro, il suo futuro marito, e ha rivelato di essersi innamorata di lui per la sua profondità e la sua gentilezza.

La proposta di matrimonio di Paolo è stata un momento indimenticabile per Clizia, avvenuta la notte di Capodanno mentre si preparava per il cenone. Suo figlio Gabriele le ha consegnato la scatola dell’anello e Paolo si è inginocchiato per fare la proposta, rendendo la serata ancora più speciale.

Infine, Clizia ha parlato con amore della sua nonna Maria, che sarà in prima fila al suo matrimonio. Ha svelato il grande rispetto e affetto che prova per lei, ammettendo che sua madre fosse molto severa ma che tutto ciò le ha insegnato importanti valori che vuole trasmettere anche a Nina.

Questa intervista emozionale si è conclusa con Clizia che ha dichiarato di non avere rimpianti sulla sua vita e di essere grata per tutte le esperienze che l’hanno resa la donna che è oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *