Coma Cose: lei potrebbe avere un altro; Albano risponde con un affondo sorprendente

Coma Cose: lei potrebbe avere un altro; Albano risponde con un affondo sorprendente

Coma Cose: lei potrebbe avere un altro; Albano risponde con un affondo sorprendente

I Coma Cose, il duo musicale amatissimo dal pubblico italiano, si sono ufficialmente lasciati. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, lasciando fan e appassionati sorpresi. Dopo anni di collaborazione e successo, Francesca Mesiano e Fausto Zanardelli hanno deciso di intraprendere strade separate. La rottura è stata accompagnata da vari sviluppi personali e professionali che hanno alimentato il dibattito nei media e sui social.

La nuova relazione di Francesca Mesiano e la fine del rapporto con Fausto Zanardelli

A pochi giorni dall’annuncio della separazione, l’influencer e esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato un dettaglio che ha subito attirato l’attenzione: Francesca Mesiano, la “lei” del duo, sarebbe già impegnata in una nuova relazione con un noto imprenditore milanese, Roby, con cui è stata paparazzata lo scorso luglio in Liguria. In quegli scatti, sembrava che i due si scambiassero un bacio, alimentando le indiscrezioni. La conferma di questo cambiamento è giunta anche dal comportamento social di Fausto Zanardelli, che ad agosto scorso ha smesso di seguire Francesca su Instagram, segno evidente della crisi ormai irreparabile.

La coppia ha deciso di mantenere privati i motivi della separazione nei mesi precedenti, preferendo metabolizzare la situazione lontano dai riflettori. In una dichiarazione ufficiale, entrambi hanno spiegato: “È stata una decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata per metabolizzarla e rispettare tutti i vari impegni“ (fonte: dichiarazione congiunta pubblicata su Instagram il 1 ottobre 2025).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *