Come l’Astrologia Aiuta a Gestire lo Stress Familiare durante le Feste di Natale
Mettiamo le cose in chiaro: la vita non è come un dipinto di Norman Rockwell. Quando si tratta di passare tanto tempo in famiglia durante le festività, il periodo più bello dell’anno può trasformarsi rapidamente nel più stressante. Anche le persone che amiamo di più hanno il modo unico di far salire la tensione quando stiamo troppo insieme. Aggiungi a questo la fatica di gestire feste, preparativi dei pasti e shopping per i regali dal Giorno del Ringraziamento fino al Capodanno e diventa facile passare dallo spirito natalizio a vere e proprie tensioni in un batter d’occhio.
L’astrologia può aiutarti a riconoscere i fattori che innescano lo stress più forte secondo il tuo segno zodiacale. Qui troverai consigli cosmici su come ogni segno può affrontare situazioni familiari stressanti durante tutta la stagione natalizia.
Come ogni segno zodiacale affronta lo stress familiare durante le feste
Ariete (21 marzo – 19 aprile)
Pure gli Arieti, noti per la loro energia, possono esaurirsi durante le festività. Ti stressa non avere abbastanza forza per portare a termine tutto. Se un familiare ti chiede ancora qualcosa, attenzione al tuo temperamento infuocato! Per evitare crisi, dedica almeno un’ora al giorno a te stesso, delega alcune attività e concediti una passeggiata o un pisolino. Non devi fare tutto da solo: è questo che significa famiglia!
Toro (20 aprile – 20 maggio)
Toro, sei il mediatore e la tua famiglia si affida a te per risolvere i conflitti a tavola durante le feste. Questo ti stressa molto perché non sopporti litigi o ferite emotive. Usa la tua determinazione per mantenere la calma e insisti affinché tutti parlino con rispetto, senza andartene finché non viene ristabilita la pace.
