Compagnia aerea offre supplemento per viaggiare in un’area vietata ai bambini

0

Stanchi di viaggiare con urla e pianti a seguito? Dovete ultimare una presentazione in volo ma non riuscite a concentrarvi abbastanza per alcuni ‘piccoli capricci’? Una compagnia aerea singaporiana fa proprio al caso vostro! La compagnia ha incluso tra i propri servizi l’opzione “viaggio in un’area dell’aereo in cui i bambini non possono metter piede”.

La società Scoot, per meno di 20 euro, garantisce ai propri clienti un posto nella “ScootInSilence”, un’area dell’aereo dove i minori di 12 anni sono…“bannati”.

L’area riservata ai viaggiatori che non vogliono marmocchi tra i piedi non è l’unico supplemento “originale” offerto dalla compagnia aerea lowcost. Oltre ai classici plus, infatti, come ad esempio portare più bagagli a bordo e avere altri servizi, la Scoot offre l’opzione “MaxYourSpace”. Quest’ultima dà la possibilità di acquistare, per circa 60 euro, fino a due posti adiacenti, in modo da non avere vicini di posto e potersi rilassare durante tutta la durata del volo.

A quanto pare, i nuovi servizi stanno ottenendo un ottimo riscontro: alcune delle rotte offerte dalla Scoot sono già sold out fino a metà gennaio 2022.

“Per quasi 10 anni, Scoot abbiamo consentito ai nostri viaggiatori di personalizzare la loro esperienza di volo come preferiscono, che si tratti di spazio extra per le gambe, bagaglio registrato, bagaglio a mano gratuito di 10 kg, Wi-Fi, pasti gustosi e ora l’opzione ScootinSilence.” ha spiegato l’amministratore delegato Campbell Wilson, che ha ricordato l’importanza di controllare attentamente le regole di viaggio prima di prenotare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *