Concerto Radio Italia Live 2024 a Napoli: la scaletta, gli artisti e come seguirlo in diretta su tv e streaming stasera

Concerto Radio Italia Live 2024 a Napoli: la scaletta, gli artisti e come seguirlo in diretta su tv e streaming stasera

0

Il concerto di Radio Italia Live 2024 è pronto per il suo grande ritorno, e questa volta si terrà a Piazza Plebiscito a Napoli il 27 giugno. Dopo il successo dell’edizione precedente a Piazza Duomo a Milano, la musica italiana tornerà a risplendere con il secondo concerto RADIO ITALIA LIVE 2024, organizzato da Radio Italia.

Il concerto avrà inizio alle ore 20.40 e si svolgerà in una cornice suggestiva come Piazza Plebiscito a Napoli, dove si esibiranno alcuni dei grandi nomi della musica italiana che hanno segnato il 2024 con le loro hit. Tra gli artisti che si esibiranno sul palcoscenico ci saranno Biagio Antonacci, Rose Villain, Rocco Hunt, Alessandra Amoroso, Articolo 31, Angelina Mango, Francesco Gabbani, Ricchi e Poveri, Irama, Annalisa, Tananai e Elodie.

La Radio Italia Live Orchestra, diretta dal Maestro Bruno Santori, accompagnerà tutti gli artisti sul palco. Al momento, non è stata ancora rivelata la scaletta o l’ordine di uscita degli artisti ospiti, ma l’evento si preannuncia davvero imperdibile.

Per chi non potrà essere presente fisicamente al concerto, c’è la possibilità di seguire l’evento televisivo. Radio Italia ha comunicato che il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia tv, Sky Uno, Now e in chiaro su Tv8. Gli ospiti saranno condotti da Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta.

Dunque, non perdete l’occasione di vivere la magia del Radio Italia Live 2024, sia che siate presenti a Napoli o comodamente seduti davanti al vostro schermo televisivo. Sia che siate a ballare con Angelina Mango o ad emozionarvi con le canzoni di Irama, questo concerto promette di regalare emozioni indimenticabili per tutti gli amanti della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *