Concorsi 2024 per 51 diplomati e laureati in Veneto

Concorsi 2024 per 51 diplomati e laureati in Veneto

0

CONCORSI REGIONE VENETO 2024 PER 51 POSTI, BANDI

La Regione Veneto ha indetto dei concorsi per l’assunzione di 51 Funzionari e Operatori. Si tratta di selezioni aperte a diplomati e laureati, finalizzate al reclutamento delle seguenti figure:
– n. 16 posti per Funzionari Amministrativi
– n. 10 posti per Funzionari Economici
– n. 5 posti per Funzionari Tecnici
– n. 15 posti per Funzionari Tecnici Agroforestali
– n. 5 posti per Operatori Esperti Amministrativi riservati ai soggetti appartenenti alle categorie protette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

STIPENDIO

Il trattamento economico spettante alle figure professionali selezionate attraverso i concorsi Regione Veneto 2024 è composto da stipendi tabellari annui lordi, indennità di comparto annue, tredicesime mensilità e ogni altra indennità prevista per legge e contratti collettivi.

REQUISITI RICHIESTI

Per partecipare ai concorsi Regione Veneto 2024, i candidati devono possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, quali cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, idoneità fisica all’impiego e non avere condanne per reati che impediscano l’assunzione presso la Pubblica Amministrazione.

TITOLI DI STUDIO

Per i concorsi Funzionari è richiesta la Laurea triennale oppure magistrale, mentre per Operatori è richiesto il Diploma di maturità quinquennale o quadriennale con specifici indirizzi o attestati di qualifica.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.

Oltre ai requisiti sopra indicati, sono richiesti i seguenti titoli di studio:

CONCORSI FUNZIONARI

Per quanto riguarda i concorsi per funzionari è richiesto il possesso di Laurea triennale oppure magistrale o specialistica o diploma di laurea nelle classi indicate nei bandi, a seconda del profilo professionale.

CONCORSO PER OPERATORI

È richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

Qualora le domande di ammissione al concorso risultino in numero superiore a quello indicato nei bandi, si darà luogo ad una prova preselettiva per quiz a risposta multipla aventi ad oggetto le stesse materie previste per la prova scritta.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi Regione Veneto 2024 deve essere presentata entro il giorno 22 luglio 2024, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA collegandosi ai link presenti in queste pagine.

Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.

Per la partecipazione alla selezione pubblica è richiesto il possesso di un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Chi ne fosse sprovvisto può leggere in questo articolo come ottenerne uno in soli 30 minuti, da casa.

Ogni comunicazione ai candidati concernente il concorso, compreso il calendario delle relative prove e del loro esito, è effettuata attraverso il Portale unico del reclutamento inPA.

Le date e i luoghi di svolgimento delle prove sono resi disponibili sul Portale almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati anche ad altri concorsi pubblici del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *