Concorsi per Operatori ecologici e Autisti ASM nel 2024: requisito licenza media

Concorsi per Operatori ecologici e Autisti ASM nel 2024: requisito licenza media

0

CONCORSI ASM VOGHERA 2024

Sono stati indetti due concorsi ASM Voghera 2024 per operatori ecologici e autisti igiene ambientale.

Le selezioni pubbliche sono volte a costituire graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato e pieno nei due profili.

In entrambi i casi, il titolo di studio di ammissione richiesto è il diploma di scuola media inferiore.

Le domande per accedere alle procedure dovranno essere inviate entro il 12 luglio 2024.

Di seguito presentiamo tutte le informazioni utili sui profili cercati e corrispondenti requisiti, sulle modalità di selezione, come presentare la candidatura e i bandi da scaricare.

REQUISITI E SELEZIONI

In Lombardia, ASM Voghera SpA ha indetto due concorsi finalizzati a selezionare e assumere, in relazione alle concrete esigenze di personale, le seguenti figure professionali:

operatore ecologico (netturbini) e autista settore igiene ambientale.

Per essere ammessi alle procedure selettive sono necessari i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici, e l’età non inferiore ai 18 anni, tra gli altri.

I concorrenti ai concorsi per netturbini e autisti devono avere anche requisiti specifici come il possesso della patente di categoria corrispondente.

Le selezioni di ASM Voghera Spa sono articolate in una prova pratica, un colloquio orale/attitudinale e la valutazione dei titoli e delle esperienze pregresse dal curriculum vitae.

Nel caso in cui le domande di partecipazione fossero superiori a 100, si svolgerà una prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla sulle materie d’esame.

Ulteriori dettagli sulle prove sono reperibili all’interno dei bandi pubblicati sul portale inPA.

SEDE DI LAVORO E STIPENDIO

Sede di lavoro è Voghera (Pavia) e comuni limitrofi.

Gli operatori ecologici percepiranno uno stipendio annuo lordo pari a circa € 23.505. Agli autisti sarà corrisposta una retribuzione annua lorda di € 26.216 circa.

ASM Voghera Spa è una società per azioni a totale partecipazione pubblica con controllo da parte degli enti locali, che gestisce vari servizi in ambito urbano ed extraurbano.

Le candidature ai concorsi possono essere presentate entro il 12 luglio 2024, seguendo le modalità indicate nei bandi allegati.

BANDI CONCORSO ASM VOGHERA SPA

Gli interessati ai concorsi ASM Voghera per assunzioni di operatori ecologici e autisti sono invitati a leggere attentamente i bandi che alleghiamo di seguito.

Per completezza, gli avvisi di selezione sono stati pubblicati sul portale inPA per ulteriori informazioni.

L’ammissione alle prove di selezione ai concorsi ASM Voghera 2024 per spazzini e autisti sarà comunicata ai candidati tramite posta elettronica certificata o posta raccomandata con ricevuta di ritorno.

Le graduatorie finali avranno validità di 24 mesi dalla data di approvazione e saranno pubblicate sul sito internet aziendale.

Continuate a seguire la pagina per scoprire nuovi concorsi pubblici e prepararvi per tempo. Buona fortuna a tutti i candidati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *