Concorsi pubblici 2024 per 150 assunzioni di OSS, Infermieri e altre figure presso ASP: Bandi imminenti

Concorsi pubblici 2024 per 150 assunzioni di OSS, Infermieri e altre figure presso ASP: Bandi imminenti

0

ASP Siracusa: prossimi concorsi e assunzioni

Arrivano 2 nuovi concorsi pubblici per ben 150 assunzioni di personale presso l’Azienda Sanitaria Provinciale – ASP di Siracusa. Le selezioni pubbliche saranno bandite a breve e sono rivolte a vari profili, tra OSS, infermieri e altre qualifiche. Il personale reclutato sarà inserito nel comparto dell’ASP mediante contratti a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire nell’ASP di Siracusa e sui nuovi bandi in arrivo, che rientrano tra i prossimi concorsi in uscita.

Concorsi per il reclutamento del personale

A dare la notizia è la stessa Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa, tramite un recente comunicato con cui annuncia l’imminente indizione di 2 nuove procedure concorsuali mirate a reclutare 150 unità di personale. Le assunzioni, che coinvolgeranno OSS, infermieri, fisioterapisti, tecnici sanitari, assistenti sociali e altre figure, saranno a tempo indeterminato. Il reclutamento consentirà di colmare le posizioni vacanti risultate dal Piano del Fabbisogno aziendale e garantire un’offerta di servizi sanitari più adeguata. Le graduatorie derivanti dai concorsi saranno utilizzate anche per coprire ulteriori posti di lavoro dell’ASP di Siracusa.

Posti di lavoro disponibili nell’ASP di Siracusa

Nel dettaglio, con i concorsi in arrivo all’ASP di Siracusa nel 2024 saranno effettuate assunzioni per diverse figure, tra cui 71 infermieri, 20 operatori socio sanitari, 10 tecnici della prevenzione, 5 tecnici specializzati, 3 tecnici sanitari e altre figure professionali.

I concorsi che verranno indetti per reclutare il nuovo personale da assumere a tempo indeterminato nell’ASP di Siracusa saranno per titoli ed esami. Le procedure selettive si svolgeranno in modalità semplificata e con ausilio di strumenti informatici.

Modalità di selezione e pubblicazione dei bandi

Gli avvisi di selezione per le nuove assunzioni all’ASP di Siracusa saranno pubblicati sul sito web dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa e successivamente nella GURS e nella GURI. Una volta pubblicati, gli avvisi saranno disponibili sulla pagina dedicata ai Bandi di concorso del sito dell’ASP di Siracusa.

Visitate la nostra sezione dedicata ai concorsi pubblici per conoscere tutti i concorsi attivi attualmente e i prossimi bandi in uscita. Consultate anche le guide sui concorsi per trovare informazioni utili per partecipare ad un concorso nel settore pubblico.

Rimani aggiornato sulle opportunità di lavoro

Per restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti sui concorsi pubblici e le opportunità di lavoro nell’ASP di Siracusa, iscriviti gratuitamente alla newsletter e al canale Telegram dedicati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *