Concorsi Università di Bari: opportunità per diplomati e laureati nel settore scientifico e tecnologico.
In questo articolo, forniremo dettagli sui requisiti richiesti, sul processo di selezione e su come presentare la domanda. Include anche la possibilità di scaricare i bandi di concorso.
Se sei un diplomato o laureato interessato a far parte dell’Università di Bari, leggi attentamente le informazioni sottostanti!
Posizioni Aperte e Profili Professionali
L’Università di Bari è alla ricerca di sei nuove risorse nel settore scientifico e tecnologico. Di seguito l’elenco delle posizioni disponibili:
- 1 posto per Specialista tecnico di laboratorio nel Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali. BANDO (Pdf 180 KB)
- 1 posto per Specialista tecnico di laboratorio di Genomica nel Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente. BANDO (Pdf 168 KB)
- 1 posto per Specialista tecnico di laboratorio di Citofluorimetria nel Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente. BANDO (Pdf 185 KB)
- 1 posto per Specialista tecnico di laboratorio di Biologia vegetale nel Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente. BANDO (Pdf 185 KB)
- 2 posti per Collaboratori come Tecnici di laboratorio per il Corso di Laurea in Farmacia presso il Dipartimento di Farmacia – Scienze del Farmaco, sede di Taranto. BANDO (Pdf 188 KB)
