Concorso per 10 ostetriche presso l’ASST Valle Olona

Concorso per 10 ostetriche presso l’ASST Valle Olona

0

Selezione pubblica per ostetriche presso l’ASST Valle Olona

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valle Olona di Busto Arsizio ha bandito un concorso per ostetriche, finalizzato all’assunzione di 10 risorse a tempo indeterminato. La scadenza per presentare la domanda di ammissione è fissata per il 13 giugno 2024. In questa sede verranno illustrati i requisiti richiesti, il procedimento selettivo, le modalità di presentazione della domanda e altre informazioni utili sulla selezione pubblica.

Requisiti e modalità di partecipazione

I candidati interessati al concorso per ostetriche presso l’ASST Valle Olona devono possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, tra cui la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, l’idoneità fisica totale all’impiego e l’assenza di condanne penali. Inoltre, è richiesto il possesso di un diploma di laurea in Ostetricia o un titolo equipollente, nonché l’iscrizione all’Albo della Professione di Ostetrica.

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e due prove d’esame, una scritta e una orale, che verteranno su varie materie legate al profilo professionale dell’Ostetrica e alle competenze richieste per svolgere l’incarico in modo efficace.

ASST Valle Olona: struttura e organizzazione

L’ASST Valle Olona ha sede a Busto Arsizio ed è divisa in due settori: il Polo Territoriale, che comprende distretti e dipartimenti con relativi presidi territoriali, e il Polo Ospedaliero, con presidi ospedalieri e dipartimenti specializzati.

Presentazione della domanda e documentazione necessaria

La domanda di partecipazione al concorso va presentata entro il 13 giugno 2024 attraverso la procedura telematica disponibile sulla piattaforma online dell’ASST Valle Olona. Nell’allegare la domanda, sarà necessario fornire la documentazione richiesta, tra cui copia del documento di identità, titoli di studio e ricevuta del pagamento della tassa concorsuale. Inoltre, è consigliabile avere un’indirizzo di posta elettronica certificata per eventuali comunicazioni ufficiali.

Ulteriori informazioni e comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale, inclusi il calendario delle prove d’esame e la graduatoria finale, saranno pubblicate sul sito internet dell’ASST Valle Olona, nella sezione dedicata alle opportunità lavorative.

Per restare sempre aggiornati su nuovi concorsi e opportunità nel settore sanitario, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita dell’ASST Valle Olona e seguire le comunicazioni ufficiali tramite il Canale Telegram e Google News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *