Conflitto tra amiche e ballerine a Pechino Express 2024: Maddalena Corvaglia le definisce “fastidiose”, Megan Ria le etichetta come “isteriche”

0

Nella semifinale di Pechino Express 2024, le quattro coppie in gara si stanno battendo ferocemente per ottenere un posto nella finale. La tensione e l’adrenalina sono palpabili e basta poco per accendere gli animi. Le Amiche e le Ballerine si trovano al centro di una vivace discussione durante una missione nel Parco Nazionale di Minneriya. A bordo di un jeep, i viaggiatori fotografano gli animali lungo il percorso e si fermano ogni volta che appare la bandiera rossa per rispondere a dei quesiti. Tuttavia, le Ballerine non si fermano immediatamente alla bandiera, scatenando l’ira delle Amiche. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo gridano alle due ballerine di fermarsi, ma queste non gradiscono il tono utilizzato. Megan Ria provoca dicendo: “Sono un po’ isteriche!” mentre Maddalena Svevi replica: “Ma anche meno!”. Le Amiche rimproverano le due ballerine ribadendo che, pur essendo una gara, le regole devono essere rispettate. Nasce così una lite tra Amiche e Ballerine.

Lo scontro si fa acceso e volano parole grosse da entrambe le parti. Le Ballerine rispondono correttamente ai quesiti, a differenza delle Amiche, e riprendono subito il safari. Maddalena Corvaglia sbotta: “Adesso foto e poi andiamo a prendere quelle piccolette fastidiose.” È una competizione senza esclusione di colpi, poiché tutte le coppie di viaggiatori vogliono arrivare in finale. Chi tra i Pasticceri, le Italia Argentina, le Amiche e le Ballerine avrà la meglio e si qualificherà come coppia finalista?

(Credits: © RIPRODUZIONE RISERVATA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *