Conte ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli: firmato un contratto triennale

Conte ufficialmente il nuovo tecnico del Napoli: firmato un contratto triennale

0

Foto di Antonio Conte datata 23-01-2023, che ha lasciato il Tottenham consensualmente, come annunciato dal club di Premier League. Cristian Stellini è stato nominato responsabile fino alla fine della stagione. Data pubblicazione: domenica 26 marzo 2023.

Il Napoli ha reso noto che Antonio Conte sarà il nuovo allenatore della squadra. In una nota sul sito internet del club, il presidente De Laurentiis ha accolto il tecnico salentino e ha confermato il suo ingaggio. Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Conte come allenatore della prima squadra, con un contratto fino al 30 giugno 2027. “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ad Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Antonio è un top coach, un leader, e siamo certi che saprà guidare la squadra nella necessaria fase di rifondazione dopo il ciclo vincente che ci ha portato allo scudetto lo scorso anno”, ha dichiarato De Laurentiis. “Si apre oggi un nuovo e importante capitolo nella storia del Napoli.”

Conte ha espresso la sua felicità nell’accettare la panchina del Napoli, definendo la squadra una realtà di rilevanza globale. “Sono entusiasta all’idea di guidare il Napoli e prometto di dare il massimo per far crescere la squadra e il club. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale”, ha dichiarato Conte.

L’arrivo di Conte al Napoli segna un momento significativo per il club, che cerca di rilanciarsi dopo il successo dello scorso anno. Con la sua esperienza e il suo approccio vincente, Conte è visto come la persona giusta per portare il Napoli a un livello superiore e competere nuovamente ai vertici del calcio italiano e europeo.

Il lavoro di Conte sarà fondamentale non solo sul campo, ma anche nell’implementazione di una visione a lungo termine per il club, che punti a consolidare la sua posizione e a crescere sia a livello nazionale che internazionale. Il suo impegno e la sua determinazione sono elementi chiave per il successo del progetto del Napoli.

Dopo l’addio di Conte al Tottenham, dove ha vissuto un’esperienza altalenante, il tecnico sembra pronto per una nuova sfida con il Napoli. Con il suo carattere deciso e la sua capacità di gestire squadre di alto livello, Conte potrà dare una svolta positiva alla squadra partenopea e ai suoi tifosi, che vogliono vedere un Napoli competitivo e ambizioso.

Conte porterà al Napoli la sua reputazione di allenatore vincente e la sua passione per il calcio, che lo ha contraddistinto lungo tutta la sua carriera. Sarà interessante vedere come riuscirà a plasmare la squadra azzurra e a farla competere al meglio, cercando di raggiungere traguardi importanti e mantenere vivo l’entusiasmo dei tifosi.

Il Napoli, con l’arrivo di Conte, si prepara a un futuro pieno di speranze e ambizioni, con la consapevolezza di poter contare su un allenatore di alto livello che saprà guidare la squadra verso grandi successi e conquiste. L’avventura di Conte in azzurro inizia ora, e tutti sono pronti a seguirlo in questo nuovo e emozionante percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *