Grande Fratello Vip, Corinne Clery crisi con il fidanzato: “Sto meditando di lasciarlo”

0

Grande Fratello Vip, Corinne Clery crisi con il fidanzato: “Sto meditando di lasciarlo” – Soleil Sorge e Cecilia Rodriguez con i loro piccoli triangoli amorosi non saranno mai all’altezza del boom mediatico provocato da questa notizia. Corinne Clary ha confessato a Carmen Russo di voler lasciare il fidanzato Angelo Costabile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Corinne Clery crisi con il fidanzato: “Sto meditando di lasciarlo”

“Da quando Giuseppe [Ercole, l’ex marito e causa dei litigi con Serena Grandi] è morto vivo in simbiosi con Angelo. Chissà se nell’arco di un paio di anni riuscirò ad incontrare l’uomo con cui trascorrerò il resto della mia vitA. Angelo si farà sicuramente un’altra donna”.

 Parole molto chiare che hanno lasciato tutti di stucco, pensino Carmen Rucco che ha commentato:

“Perché Angelo non dev’essere l’uomo giusto della vita? Se stai bene, non crearti problemi”.

A quel punto Corinne ha poi continuato rincarando la dose:

“Stiamo insieme da sette anni e fin quando avevo sessant’anni sembravo una ragazzina. Angelo è molto attaccato a me. Ma non stiamo insieme da ottant’anni e non sono sicura, quindi mi rompo le balle. Noi due non è che parliamo di chissà cosa. Angelo ha uno spirito infantile e non ha la cultura, delle sue cose mi innervosiscono. Magari io sono io quella limitata, ma vorrei che tornasse ad essere più affettuoso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *