Corona bacia appassionatamente Silvia Provvedi dopo l’udienza

0

Dopo l’udienza al tribunale di Milano, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona regala un bacio appassionato alla sua amata, Silvia Provvedi. Nessuno dei fotografi però è riuscito ad immortalare il bacio della coppia.

Corona, in carcere dall’ottobre scorso, fa ingresso in aula con le manette e con un elegante vestito blu, accompagnato dai suoi legali. Al termine dell’udienza, la polizia gli concede qualche minuto e lui ne approfitta per salutare alcuni amici, la mamma Gabriella in lacrime ed infine la sua dolce metà. Il presidente del tribunale non ha consentito l’ingresso delle fotocamere per evitare rimbalzo mediatico.

Per Fabrizio Corona l’accusa è di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norma patrimoniali. Circa 1,7 milioni di euro sono stati trovati nel controsoffitto della casa della sua collaboratrice Francesca Persi, anche lei imputata e oltre 800mila euro rintracciati in Austria. Il 16 febbraio è stata fissata l’udienza per all’ammissione delle prove. Sarà un collegio di tre giudici della prima sezione penale ad occuparsi del caso. Il legale dell’imputato, Ivano Chiesa vuole che chiunque venga a conoscenza del processo, per questo concede l’ingresso a giornalisti e fotografi al prossimo appuntamento in tribunale.

Corona e Silvia Provvedi fanno coppia da circa un anno. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi in un’intervista ha dichiarato di voler difendere questo legame nonostante la loro distanza. Malgrado la difficile situazione giudiziaria dell’imprenditore, le sorprese e i gesti d’amore tra i due non mancano: l’ex-re dei paparazzi per il 23esimo compleanno della compagna, ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse alla fidanzata con il messaggio “Ti amo, Fabrizio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *