Cristiano Malgioglio contro Baye Dame: “Non mi faccio intenerire”

0

Il polverone tra Aida Nizar e Baye Dame nella casa del Grande Fratello? Cristiano Malgioglio non si fa intenerire e ne ha per tutti, ma soprattutto per Baye Dame , sempre lui. L’opinionista del reality show di Canale 5 attacca i ragazzi, in particolare Baye (ma non solo) per il loro comportamento e si aspetta pene esemplari per molti dei concorrenti.

“Baye squalificato? Non mi faccio intenerire”

Durante la puntata del 30 aprile, la conduttrice, Barbara d’Urso, annunci i seri provvedimenti presi dalla produzione per punire Baye Dame e gli altri concorrenti accusati di bullismo nei confronti di Aida Nizar. L’opinionista spera in pene esemplari per tutti e anche squalifiche, soprattutto per Baye Dame. “Se Baye dovesse essere squalificato – dice Malgioglio a ‘Chiambretti Matrix’ – chiederò di uscire dallo studio per protesta quando entrerà per farsi intervistare. Non mi faccio intenerire da lacrime o scuse”.

Baye attacca ancora Aida Nizar: “É raccomandata”

La situazione però nella Casa del Grande Fratello stenta a tornare serena e i nervi in vista della puntata di lunedì 30 sono sempre più tesi. Baye Dame infatti, dopo lo scontro verbale durissimo dei giorni scorsi ha continuato a inveire contro Aida Nizar, additandola di essere una raccomandata della conduttrice del Grande Fratello “Questa è dalla d’Urso un giorno si e l’altro pure – dice Baye – figurati se esce. È raccomandata. Vi pare che la mandano via? Ha privilegi che noi non abbiamo. Vedrai che Barbara D’Urso non la caccia. Ma io la denuncio e le levo tutti i soldi”. Cosa succederà durante la puntata del 30 aprile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *