Cristiano Ronaldo padre bis, ecco i due gemelli [FOTO]

0

Cristiano Ronaldo padre bis, ecco i due gemelli – La notizia di Cristiano Ronaldo, diventato padre di due gemelli, nati da una madre surrogata, ha iniziato a circolare sin dai primi giorni di questo mese. A diffondere la notizia é stata la rete televisiva portoghese SIC Noticias. Secondo quest’ultima, i bambini, un maschietto ed una femminuccia, sarebbero venuto alla luce l’8 Giugno. Si chiamano Mateo ed Eva e sono stati concepiti grazie ad una madre surrogata.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Ronaldo padre bis, ecco i due gemelli

Per adesso il calciatore é stato impegnato con la nazionale portoghese nella Confederations Cup. Questa volta peró ha deciso di rinunciare all’ultima partita per raggiungere e conoscere i suoi figli.

Ecco come ha commentato il gesto su Facebook:

“Sono stato al servizio della Nazionale come sempre mettendoci anima e corpo pur sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Il modo in cui si sono comportati oggi il presidente federale e il commissario tecnico mi ha emozionato e non lo dimenticherò. Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”

Finalmente il calciatore, su instagram ha presentato i suoi figli:

“Sono felicissimo di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”

La famiglia portoghese si allarga ulteriormente e forse, secondo i rumors, presto in arrivo altri figli. A quanto pare, Georgina Rodriguez, la fidanzata del calciatore, sarebbe incinta di due gemelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *