Critiche in abbondanza per la presenza di De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Critiche in abbondanza per la presenza di De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio

0

Al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano presenti tutti gli amici e i parenti della coppia, tra cui molti volti noti. Nel parco della villa medicea La Ferdinanda sono arrivati Tony Effe, Andrea Damante, Belen Rodriguez e anche Giulia De Lellis. Tuttavia, sul web è scoppiata una vera tempesta di critiche nei confronti della De Lellis per l’abito scelto per l’occasione.

Giulia De Lellis è stata oggetto di centinaia di critiche per l’elegante abito rosa che ha indossato al matrimonio di Cecilia e Ignazio. I fan della coppia, noti come “Damellis”, non sono stati teneri nei commenti: “Anche nel vestirsi sono uniti per sempre. Entrambi bocciati”. “Li adoro, ma gli outfit di entrambi meritano di essere ignorati”. “Giulia e Andrea sono davvero anime gemelle, guardate lui con il pantalone fin troppo lungo e lei vestita come per un aperitivo in spiaggia al tramonto”.

Su Twitter sono piovute critiche aspre sul look di Giulia De Lellis al matrimonio. Alcuni l’hanno definito un “prendisole”, altri l’hanno paragonato ad un outfit da Coachella anziché da cerimonia nuziale. Senza dubbio, il look della De Lellis ha fatto parlare di sé.

“Mi piace Giulia, ma che look ha scelto? Per me è bocciata”. “La De Lellis in trasparenza e Tony Effe senza camicia: se fosse stato il mio matrimonio li avrei cacciati, orribili”. “Ma Giulia ha capito che si trattava di un matrimonio?”. “Perché questo abito per un matrimonio, sembra più adatto al Coachella”. “La De Lellis dimostra che si può essere ricchi, comprare i migliori abiti, ma se si è volgari, si resta tali. Ma si può presentarsi così ad un matrimonio?”. “Ma che cavolo si è messa addosso la De Lellis?”.

Non possiamo fare a meno di chiederci cosa penserebbe Enzo Miccio di questo look di Giulia…

Alcuni utenti hanno ironizzato sul fatto che la De Lellis sembrasse essere pronta per un beach party anziché per un matrimonio.

In conclusione, il look scelto da Giulia De Lellis per il matrimonio di Cecilia e Ignazio ha sollevato molte polemiche e opinioni contrastanti sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *