Crolla il soffitto. Morta 90enne a Civitavecchia

0

Si è spenta alla veneranda età di 90 anni in un modo terribile, sepolta dalle macerie, un’anziana donna a Civitavecchia.

La ricostruzione

Secondo quanto appreso dalle prime ricostruzioni, la donna era nella sua villetta ad un piano fuori terra quando, all’improvviso, una porzione di intonaco e solaio del lastrico solare del terrazzino è venuta giù travolgendola.  Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, ma per l’ anziana signora non c’era già più nulla da fare. Il corpo è rimasto sotto le macerie in attesa del magistrato e delle rilevazioni necessarie a stabilire quanto accaduto. A lavoro dalle 10.40 circa di oggi 10 marzo una squadra dei Vigili del Fuoco, il Carro Crolli VVF e il Funzionario di Servizio.

Il corpo esanime rinvenuto dal figlio

È stato il figlio della vittima a dare l’allarme quando stamattina, andando a trovare l’anziana madre, l’ha trovata sotto le macerie della villetta.  Non è escluso che il crollo possa essere accaduto nelle prime ore del mattino. I carabinieri della compagnia di Civitavecchia stanno ascoltando i vicini per accertare se qualcuno abbia visto o sentito qualcosa. L’abitazione è stata posta sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *