Da Noi… a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 5 maggio 2024

0

Il programma “Da noi… a Ruota Libera” torna con un nuovo appuntamento, condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. La puntata andrà in onda domenica 5 maggio alle 17.20 su Rai1. In ogni episodio, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono loro forniti, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio.

Il programma è un racconto di storie attraverso le emozioni, i sorrisi, la leggerezza ma anche l’emancipazione e il riscatto di chi ha saputo far girare la ruota della vita. Questa settimana, gli ospiti saranno Barbara Bouchet, Giampiero Mughini e Alfa. Barbara Bouchet, icona del cinema e attrice teatrale, parlerà della sua lunga carriera che l’ha portata a lavorare in tutto il mondo. Giampiero Mughini, scrittore, opinionista e personaggio TV, presenterà il suo ultimo libro “Controstoria dell’Italia”.

Alfa, il giovane cantautore che ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo, si esibirà insieme a Roberto Vecchioni durante la puntata. Il programma, creato da Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini e Ernesto Marra, con la regia di Elisabetta Pierelli, offre un’opportunità unica di condividere emozioni, sorrisi, momenti di ascolto reciproco e di raccontarsi senza barriere. Oltre che su Rai1, è possibile vedere il programma anche in streaming su RaiPlay.

“Da Noi… a Ruota Libera” si conferma come un luogo di incontro e di condivisione, dove ospiti e spettatori possono vivere un’esperienza unica, all’insegna della leggerezza e dell’autenticità. Non mancate l’appuntamento con Francesca Fialdini e i suoi ospiti, domenica 5 maggio alle 17.20 su Rai1, o in streaming su RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *