Dalila Iardella la tatuatrice findanzata con Francesco Gabbani

0

Si chiama Dalila Iardella la fidanzata dell’ormai noto Francesco Gabbani.

Il trionfatore di Sanremo 2017 con la sua Occidentali’s Karma ha vinto anche in amore. Il cantante è felicemente fidanzato con Dalila Iardella.

Chi è Dalila Iardella

Dalila Iardella è una giovane tatuatrice che lavora a Carrara. Gli è stata molto vicina in tutta la sua carriera. Anche in quelle volte in cui sono stati piú i fallimenti che i successi.

Francesco Gabbani ha commentato a riguardo: ” Se adesso sono piú sereno è grazie a lei. Ha parlato anche del rapporto tra i due spesso caratterizzato da litigi frequenti. Le loro liti spesso si concludevano con la ragazza che usciva di casa urlando. Dopo qualche minuto lui la richiamava per sapere dove fosse e poi ritornava a casa.

“Abbiamo rischiato di lasciarci più volte” ha raccontato. “Lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimarrai da solo, perché non so chi altri ti possa sopportare cosí come faccio io.”

Sono quattro anni ormai che i ragazzi convivono. L’artista non riesce piú ad immaginare alla sua vita senza di lei. Se oggi si ritiene molto piú sereno il merito sembra essere tutto di Dalila Iardella.

“Dalila mi ha visto distruggere una chitarra per la rabbia”. Nonostante ció la ragazza è rimasta sempre al suo fianco non lasciandolo mai da solo, specie nei momenti piú duri.

C’è stato un momento in cui ha capito che non era importante ricevere il riconoscimento dagli altri. In quel preciso istante ha capito che ció che aveva accanto a sè era molto piú importante. Grazie a questa serenitá ritrovata ed al sostegno della sua ragazza si è risollevato. La carta vincente di Sanremo 2017 è stata proprio questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *