Dallas vola con Irving e Doncic, Minnesota sconfitta in gara 1

Dallas vola con Irving e Doncic, Minnesota sconfitta in gara 1

0

Il 6 novembre 2023, a Orlando, Florida, USA, il guardia dei Dallas Mavericks, Luka Doncic #77, tenta di segnare durante il primo tempo all’Amway Center. La partita viene documentata da Marty Jean-Louis/Sipa USA.
A Minneapolis, negli Stati Uniti, si gioca la finale della Western Conference tra i Dallas Mavericks e i Timberwolves di Minneapolis. La partita si rivela intensa fin dalle prime fasi, con Kyrie Irving che guida i suoi nel primo tempo con 24 punti su 30 totali. Tuttavia, è Luka Doncic a chiudere la partita in modo eccezionale con 33 punti totali, di cui 15 nel Quarto Quarto. Doncic si distingue particolarmente nei minuti finali della partita, segnando 7 punti consecutivi in soli 63 secondi e portando i suoi sul 97-89.
Nonostante la reazione dei Timberwolves, che raggiungono un vantaggio di 4 punti (102-98) a 3’37” dalla fine, i Mavericks riescono a ribaltare la situazione con un parziale di 8-0 che sigilla la vittoria in gara 1 della serie. I Timberwolves hanno faticato soprattutto in attacco, con McDaniels che ha segnato 24 punti, Edwards 19 e Towns solo 16 con un 6/20 dal campo.
La difesa dei Timberwolves ha avuto difficoltà a contenere Irving e Doncic, con quest’ultimo che ammette l’importanza del contributo del compagno nel primo tempo. Doncic afferma che senza Kyrie avrebbero probabilmente chiuso il primo tempo con un grande svantaggio. Lui stesso ha sentito la responsabilità di supportare Irving nel secondo tempo e si è impegnato a dare il massimo.
Il prossimo incontro tra Dallas e Minneapolis si terrà venerdì a Minneapolis, mentre in Italia verrà trasmessa la partita 2 tra Boston e Indiana al TD Garden.ritratto da Taco Billieu.

Il 6 novembre 2023, Orlando, Florida, USA, il guardia dei Dallas Mavericks, Luka Doncic #77, durante la prima metà del gioco presso il Amway Center. La partita è catturata da Marty Jean-Louis/Sipa USA.
A Minneapolis, negli Stati Uniti, i Dallas Mavericks e i Timberwolves si affrontano nella finale della Western Conference. Il gioco è teso già dalle prime battute, con Kyrie Irving che guida i suoi con 24 punti su 30 totali nel primo tempo. Tuttavia, è Luka Doncic a brillare nella chiusura con 33 punti totali, di cui 15 nel quarto quarto. Doncic si distingue soprattutto nei minuti finali della partita, segnando 7 punti consecutivi in soli 63 secondi e portando i suoi sul 97-89.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *