Daniela del Secco contro Patrizia Groppelli, minacce di querela

0

Daniela del Secco contro Patrizia Groppelli, minacce di querela – A pomeriggio 5  c’é stato ieri pomeriggio un vero e proprio scontro. Nel blocco delle 18.00, solitamente dedicato a temi leggeri, si é trattato il tema delle buone maniere e dello stereotipo: “Italiani rozzi e maleducati in vacanza”. La Marchesa Daniela del Secco D’Aragona ha acceso gli animi prima con Floriana Secondi, poi con Patrizia Groppelli.

Daniela del Secco contro Patrizia Groppelli, minacce di querela

La Marchesa ha iniziato dichiarando di non voler essere costretta a lasciare lo studio per colpa delle parole dell’ex gieffina romana:

Non le ho dato udienza quindi la prego di non conferire con me. Quello che sta dicendo mi lascia di un’indifferenza astrale“.

La lite vera e propria é nata poco dopo per via di una frase della Groppelli che, rivolgendosi alla Marchesa, le ha cosí detto:

E’ la più grande pr di se stessa. E’ riuscita a non far credere agli altri che faceva l’estetista!

La Marchesa per questa frase si è infuriata e ha minacciato, senza mezzi termini, di querelare l’altra opinionista:

Fermi tutti, questa è una trasmissione ed è in diretta. Autorizzo in questo momento il mio ufficio legale a procedere. L’ultimo che fatto una cosa del genere.. Ho tutto il rispetto del mondo per le estetiste, adoro chi lavora, ma la signorina ha detto che la Marchesa d’Aragona faceva l’estetista, una cosa che non corrisponde a verità. Perciò il mio ufficio legale di famiglia è già pronto, mi dispiace per lei. E’ una grande caduta di stile la mancanza di verità ed è perseguibile. Questo giochetto non lo può fare con me.

La Groppelli ha provato a replicare, ma subito é stata fermata dalla Marchesa che le ha consigliato di “Tornare nella mela” in quanto “bruco”. Da qui parte subito la controffensiva che subito sentenzia:

Allora adesso il mio ufficio legale la sta querelando perché mi ha dato del verme. Io le ho dato dell’estetista e lei del verme..

La Marchessa chiude con un secco: “E’ imbarazzante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *