David Letterman torna in tv: accordo con Netflix per il 2018

0

“L’unica cosa che ho lasciato da fare per l’ultima volta in un programma televisivo è dirvi grazie e buonanotte”. Disse così addio ai suoi telespettatori, David Letterman, dopo 33 anni di conduzione del suo “Late Show”, il talk show più famoso al mondo. Ora, Letterman è pronto a tornare. È fresca infatti la notizia che il celebre conduttore ha stretto un accordo con Netflix per una serie di interviste.

È ufficiale: nel 2018 David Letterman tornerà in tv: “Mi sento fortunato ed eccitato di partecipare a questo progetto”, sono le sue prime parole. Sono state confermate, quindi, le voci che circolavano da tempo: dopo due anni dall’addio, il conduttore torna in tv. Non è ancora stato scelto un titolo, si avranno più novità nelle prossime settimane. Una cosa è certa però, la prima puntata della serie è prevista per i primi mesi del 2018.

Il comunicato ufficiale del presentatore

Letterman ha così commentato: “Mi sento eccitato e fortunato per la possibilità di lavorare a questo progetto con Netflix. Quello che ho imparato in questi due anni è che se ti ritiri per passare più tempo con la tua famiglia, verifica prima che la tua famiglia sia d’accordo. Grazie per l’attenzione, guidate prudentemente”.

Entusiasta il ceo di Netflix

Il ceo di Netflix, Ted Saranos, è entusiasta: “Conoscere David Letterman è un’esperienza da brividi. Immaginate quanto possa essere eccitante annunciare che lavoreremo insieme. David Letterman è un’icona televisiva e non vedo l’ora di vederlo all’opera, oltre la sua scrivania, nell’intento di intervistare persone che reputa interessanti. Scopriremo poi se deciderà di tenere la barba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *