Dayane Mello lascia Stefano Bettarini: ecco tutte le news

0

Dayane Mello lascia Stefano Bettarini –  “Sono innamorata folle di Stefano Bettarini”. Ecco cosa dichiarava qualche giorno fa Dayane Mello. La modella brasiliana sembra che si stia rimangiando tutto. Ecco che arriva il passo indeitro e le nuove dichiarazioni.

Dayane Mello lascia Stefano Bettarini – Amore finito ancor prima di iniziare?

Ecco cosa ha dichiarato in una intervista a Vanity Fair:

“Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni”.

Ecco cosa dice nei confronti di Bettarini, l’inviato de L’Isola dei Famosi:

“Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi… Cosa penso? Che a Stefano piaccia decidere la vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”.

Insomma, una more finito ancor prima di cominciare?

A quanto pare Bettarini chiama tutti i giorni la Mello al cellulare da quando ha lasciato l’Isola. Un atteggiamento visto ed interpretato forse dalla modella, come possessivitá.

Mi dispiace, ma per una donna libera ed indipendente come me, è difficile accettare tale atteggiamento

Cosa avrá combinato Bettarini che l’avrá fatta ritornare indietro sui suoi passi cosí radicalmente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *