De Lellis paparazzata con Tony Effe: “Una notte da ricordare”

De Lellis paparazzata con Tony Effe: “Una notte da ricordare”

0

Dopo la fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta, Giulia De Lellis è rimasta single per diversi mesi. Tuttavia, lo scorso aprile ha confermato ufficialmente di essere in una relazione con Giano Del Bufalo, il fratello di Diana. Anche questa storia d’amore ha avuto termine, rendendo Giulia libera una volta di più. Nel suo podcast con la Salemi, Giulia ha rivelato di avere una vecchia fiamma pronta a riaccendersi: Andrea Damante. Ha dichiarato che, se fosse costretta a tornare con un ex fidanzato, sceglierebbe lui, perché si conoscono molto bene e sa cosa significa essere con lui, nonostante ultimamente sembri non sopportarla molto. Giulia ha scherzato dicendo che farebbe felici molte persone, dando vita alla rinascita della coppia “Damellis”.

Recentemente, dei paparazzi hanno sorpreso Giulia in compagnia del rapper Tony Effe a Napoli. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 è stata vista con Tony dopo aver assistito a un concerto di Geolier allo Stadio Maradona. Secondo il settimanale Chi, la coppia sembra aver trascorso una lunga notte insieme, girovagando per il centro storico di Napoli fino all’alba.

L’evento ha scatenato domande sulla natura del rapporto tra Giulia e Tony. È nata una nuova coppia o si tratta solo di un’amicizia o una collaborazione artistica? Tony Effe è stato visto recentemente anche a cena con Chiara Ferragni a Milano, ma la fashion blogger ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento romantico, definendo il rapporto con Tony come un’amicizia.

Una cosa è certa: Tony ha tante amiche e sembra godere della compagnia di diverse personalità femminili. La vicinanza tra Giulia De Lellis e Tony Effe ha destato curiosità e suscitato diverse reazioni sui social media, con molti utenti che si chiedono cosa significhi questa inaspettata frequentazione tra i due personaggi.

In conclusione, il mondo dei VIP è sempre pieno di sorprese e la relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe sembra essere solo l’ultima di una serie di incontri intriganti e controversi. Resta da vedere se questa amicizia si trasformerà in qualcosa di più o se rimarrà solo un’interessante collaborazione artistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *