De Rossi resta con la Roma: conferma ufficiale.

0

Il coach Daniele De Rossi dell’AS Roma durante la partita US Lecce vs AS Roma, del campionato di Serie A italiana a Lecce, Italia, il 1 aprile 2024.

A Roma, a poche ore da una partita di grande importanza per il presente e il futuro della squadra, Dan e Ryan Friedkin annunciano la conferma di Daniele De Rossi come allenatore dell’AS Roma. L’ex capitano giallorosso è stato chiamato a metà gennaio per sostituire l’esonerato Josè Mourinho e si è guadagnato la conferma con risultati positivi e un buon gioco.

“Dopo un incontro svoltosi ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire il ruolo di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il futuro”, ha dichiarato la proprietà della squadra. Questo annuncio arriva poche ore prima del ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma questa sera all’Olimpico contro il Milan, con la Roma in vantaggio per 1-0 dopo l’andata a San Siro.

“Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’effetto positivo che la sua leadership ha avuto sull’intero club ha continuato la tradizione di successo con la Roma,” ha continuato la società in un comunicato. “La guida di Daniele è caratterizzata dal rispetto e dal coraggio, mentre la sua forza e fiducia, profondamente radicate nel club, sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi.”

“Continueremo a lavorare insieme con ancora più impegno per offrire ai tifosi dell’AS Roma il futuro che meritano,” ha concluso la nota della società. “Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.” De Rossi aveva accettato l’incarico con grande entusiasmo e aveva firmato fino a giugno, ma ora si parla di un rinnovo che premia il suo ottimo lavoro finora svolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *