Una promozione davvero vantaggiosa per i clienti, meno per i proprietari. Un ristorante cinese di Pechino ha ideato un’offerta interessante: cibo a disposizione senza prezzo fisso, dove ognuno può pagare quanto ritiene giusto. Idea malsana, visto che l’attività ha perso ben 13.000 euro in una sola settimana. L’idea era che i clienti avrebbero pagato un prezzo equo in relazione alla qualità del cibo, e facendo una media tra chi avesse lasciato meno soldi e chi di più, si sarebbe arrivati ad un prezzo medio giusto. Una trovata non improntata al guadagno economico, ma all’avvicinamento di nuovi clienti. Il risultato è stato un fallimento totale, visto che alcuni clienti lasciavano solo uno yuan, che corrisponde a 13 centesimi di euro. Dopo una settimana, la promozione è stata annullata: solo in questo arco di tempo il ristorante ha creato un rosso di 13.000 euro. L’attività è fallita poco dopo, visto che a offerta terminata, nessuno ha più messo piede nel ristorante.
Potrebbe anche interessarti
Finge di avere una gemella per non socializzare con i colleghi
Una donna, registrata su TikTok con il nickname “Mother of Heathens”, ha rivelato ai suoi followers un metodo infallibile per non essere obbligata a socializzare con i colleghi al di fuori dal lavoro. Ha quindi ha...
Robot rompe dito al bambino durante partita a scacchi – VIDEO
È finita male la partita a scacchi tra un bambino e il braccio robot computerizzato. Accade a Mosca, durante il torneo “Moscow Open”. Il macchinario avrebbe ricevuto un segnale ‘sbagliato’ intercettando così la mano del...
Coppia compra sex doll identica alla moglie per quando lei non ha voglia – FOTO
Una donna ha trovato una curiosa soluzione per quando non ha voglia di avere rapporti con il marito: comprargli una sex doll che le somiglia. Char Grey ha infatti deciso di comprare una bambola realistica per suo...
Lascia un commento