Delusione e motivi dietro i mancati inviti ad amici vip alle nozze di Ignazio e Cecilia

Delusione e motivi dietro i mancati inviti ad amici vip alle nozze di Ignazio e Cecilia

0

Lo scorso fine settimana, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno celebrato il loro matrimonio in Toscana, precisamente presso il parco della Villa La Ferdinanda. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 amici e parenti, ma i fan della coppia hanno notato l’assenza di alcuni volti noti, dando così il via a voci riguardanti presunti mancati inviti.

In particolare, si è notata l’assenza di Stefano De Martino, e Deianira Marzano ha spiegato che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che lui e Cecilia non fossero più legati come una volta. Altri amici di Ignazio presenti erano assenti, come Matteo Diamante, Valentina Persia e Andrea Cerioli. Si è vociferato che De Martino non fosse stato invitato a causa di un presunto rapporto non più idilliaco con Cecilia, mentre Veronica Cozzani avrebbe ancora risentimenti nei confronti del conduttore campano per tradimenti passati con Belen. L’esclusione di Matteo Diamante è stata definita un vero e proprio mistero, mentre la mancanza di Cerioli e Persia ha lasciato la comica romana delusa per il mancato invito.

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, anche due compagni isolani di Moser come Matteo Diamante e Valentina Persia non sono stati invitati al matrimonio, lasciandoli delusi. Si è ipotizzato che Moser abbia deciso di non invitare Matteo a causa di un’intervista rilasciata da quest’ultimo che lo ha ferito. Anche Valentina Persia sembra essere stata esclusa dai festeggiamenti, lasciandola amareggiata per la mancata partecipazione.

Al momento, entrambi i diretti interessati non hanno confermato né smentito le voci circolate. La situazione sembra essere ancora avvolta nel mistero, con molti fan che si interrogano sulle vere ragioni dietro alle mancate partecipazioni al matrimonio di Ignazio e Cecilia.

Infine, sul web sono emerse foto di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, dove alcuni commentatori hanno espresso dubbi sulla bellezza dei due nello scatto. Resta da vedere come evolverà la vicenda e se verranno fatte ulteriori dichiarazioni in merito alla questione dei mancati inviti al matrimonio della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *