Diana Bracco premiata con la medaglia d’oro della Radiologia dal SIRM.

Diana Bracco premiata con la medaglia d’oro della Radiologia dal SIRM.

0

Il 51° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica si tiene a Milano dal 20 al 23 giugno presso la sede del MiCo. Durante l’evento, sono state assegnate prestigiose onorificenze a persone che si distinguono per il loro talento e impegno nel campo della radiologia. Tra i premiati vi sono Diana Bracco, Presidente e CEO del Gruppo Bracco, Orazio Schillaci e Giovanni Malagò. La Medaglia d’Oro SIRM è stata conferita a Diana Bracco per la sua straordinaria dedizione e passione nel contribuire all’innovazione e sviluppo della radiologia a livello mondiale. La Società Italiana di Radiologia Medica elogia il suo impegno instancabile e la sua visione lungimirante che hanno migliorato la qualità delle procedure diagnostiche per milioni di pazienti.

Diana Bracco si è detta onorata e orgogliosa di ricevere questo prestigioso riconoscimento. Ha ringraziato il Presidente Andrea Giovagnoni e il Presidente del Congresso Gianpaolo Carrafiello. La medaglia rappresenta per lei non solo un merito professionale, ma anche un legame affettivo, in quanto suo padre ricevette un riconoscimento simile anni prima. L’impegno della famiglia Bracco per la radiologia e l’innovazione è stato continuo nel tempo, nonostante le sfide. Bracco ha sempre investito risorse nelle attività di ricerca e ha sostenuto la diffusione della cultura della prevenzione. Questa edizione del congresso è stata particolarmente significativa per Bracco, in quanto ha visto la presentazione di un innovativo agente di contrasto per Risonanza Magnetica durante un simposio scientifico.

Il nuovo mezzo di contrasto è stato descritto come una pietra miliare per Bracco Imaging, a vantaggio sia dei medici che dei pazienti. Fulvio Renoldi Bracco, Vice Presidente e CEO di Bracco Imaging, ha sottolineato l’importanza di questo sviluppo per l’azienda e per il settore della radiologia in generale. La missione di Bracco di promuovere l’innovazione e migliorare la qualità delle cure radiologiche è stata riconosciuta e apprezzata dalla Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica. Diana Bracco ha condiviso la sua gratitudine per l’onorificenza ricevuta, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare per il progresso della disciplina radiologica e il bene dei pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *