Diciannovenne muore nel sonno: il referto dice che è streptococco

0

Diciannovenne muore nel sonno a Genova: a trovare il cadavere della ragazza è stato il padre. Le cause sono ancora da accertare ma il referto dice che è streptococco.

Diciannovenne muore nel sonno: aveva uno strano mal di gola

Vittoria Bellini è morta di notte durante il sonno, mentre riposava serenamente nella sta stanza. La ragazza sembrava stare bene ma era da qualche giorno che lamentava un fastidioso mal di gola incessante, tanto da recarsi a fare gli appositi controlli medici e il tampone per scoprire le cause del suo fastidio. Il risultato del reperto è arrivato ieri mattina e la causa del mal di gola sembra essere stato lo streptococco. Non è stato ancora appurato tuttavia quale sia stata la causa della morte.

Diciannovenne muore nel sonno: si aspetta l’autopsia

Per avere una risposta definitiva si attende l’esito dell’autopsia che potrà gettare luce sulla vicenda. A trovare il corpo esanime della ragazza è stato il padre, Marco Bellini, dipendente presso l’Amt ma non c’era già più niente da fare.

L’uomo ha chiamato i suoi colleghi per raccontargli l’accaduto, avrebbe dovuto infatti come ogni mattina recarsi sul posto di lavoro. Quello che sembrava un semplice mal di gola ha assunto i toni della tragedia.

Intanto la procura ha aperto un fascicolo e il sostituto Fabrizio Givri si rivolgerà sicuramente ad un medico legame, in modo tale da effettuare un esame autoptico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/