Domenica In 25 ottobre 2026: anticipazioni e ospiti della nuova puntata su Rai 1 (pagina 3)

Pubblicato il da Anna Gaia Cavallo - Tv e Spettacolo

Attualità, cinema e gastronomia: gli altri appuntamenti della puntata

La parte dedicata all’attualità vedrà Mara Venier affiancata da Tommaso Cerno nel commento delle principali notizie di cronaca della settimana. Al loro fianco ci saranno anche il giornalista Piero Sansonetti, la scrittrice e conduttrice Francesca Barra e la giornalista Gaia Tortora, per offrire un quadro completo e approfondito sulle tematiche più rilevanti del momento.

Uno degli appuntamenti più attesi è l’intervista agli attori Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando, ospiti in studio insieme al regista Giovanni Veronesi. I protagonisti presenteranno il nuovo film “Dio ride”, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 29 ottobre 2026. L’occasione sarà perfetta per approfondire la genesi del film e scoprire curiosità legate alla produzione e ai temi trattati.

Infine, non mancherà lo spazio dedicato al tradizionale pranzo della domenica con l’inviato Savino Zaba, che questa settimana sarà in esterna sul suggestivo lungomare di Salerno. Tra specialità locali e atmosfere autentiche, Zaba racconterà storie e sapori tipici della Campania, offrendo al pubblico un momento di relax e gusto.

Domenica In 25 ottobre 2026: anticipazioni e ospiti della nuova puntata su Rai 1 (pagina 3) - Blog.it - Notizie, Lifestyle, Gossip, Viaggi, Tech e molto altro